Dott. Pieter Stockelynck

Doctor of chiropractic

www.pieterstockelynck.com

Sono originario dal Belgio.Sono nato ad Oostduinkerke, un piccolo paese sul mare del Nord.Come figlio d’arte mi sono sempre interessato a come funziona il nostro corpo.Dopo il liceo classico ho seguito le tracce di mio papa e sono andato studiare fisioterapia e scienze motorie all’Università Cattolica di Lovania (B) dove mi sono laureato nel 1992.Però la mia fame non era soddisfatta e sono subito partito a Bournemouth nel Regno Unito per prendere una laurea in Chiropratica (1996).Dopo un anno di tironcino in una delle più famose cliniche del Belgio ho avuto la fortuna di poter lavorare alla clinica SANROCCO dove sono arrivato nel settembre 2007.

Ed proprio lì che ho aperto gli occhi e dove ho imparato la vera filosofia della chiropratica.Come il nostro corpo funziona,come si ammala e sopratutto come si può curare e guarire con il METODO SANROCCO in modo 100% naturale.

lla clinica SANROCCO ho trovato un team di colleghi e amici con cui in questi 20 anni abbiamo lavorato,studiato,sudato insieme ma anche riso tanto per diventare tra i migliori chiropratici del mondo.

Dal 2005 sono diventato socio con Dr.Seru e Dr David e abbiamo avviato la clinica a Reggio Emilia.

Ho lavorato 3 stagioni con la JUVENTUS FC (1999-2002) dov’è iniziata la passione di lavorare con i sportivi.

Grazie ad una profonda conoscenza della chiropratica insieme ad una entusiasmo enorme per quello che faccio, provo di migliorare giorno dopo giorno la salute di chi ha bisogno in modo veloce,sicuro,naturale e duraturo.

Ultimamente sto lavorando molto con ciclisti amatoriali  e professionisti dove uso la mia esperienza per migliorare le loro prestazioni sportive.